Calciomercato
Milan, contatti per Diogo Leite: richiesta di 18 milioni destinata a scendere
Il Milan intensifica i contatti con l’Union Berlino per Diogo Leite. La richiesta dei tedesci di 18 milioni è destinata a scendere.
Il Milan ha le idee chiare su come operare nel prossimo mercato. La squadra mercato rossonera ha individuato i reparti in cui intervenire per dare maggiore qualità alla rosa di Fonseca. Attenzione particolare sarà data ovviamente all’attacco ma non solo. Gianluca Di Marzio, nel consueto appuntamento estivo ‘Calciomercato – L’Originale‘ su Sky Sport 24, ha parlato dei grandi temi di mercato del Milan, in particolare quelli legati al pacchetto di difesa.

Diogo Leite, nuovi contatti
Il noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha svelato ci sarebbero stati ulteriori contatti tra il Milan e Diogo Leite. Il difensore portoghese piace e non poco al Club di Via Aldo Rossi e potrebbe essere il rinforzo ideale per Paulo Fonseca. La valutazione dell’Union Berlino è importante, 18 milioni di euro, ma come rimarcato da Di Marzio tale richiesta è destinata a scendere. Ha infatti affermato: “Confermiamo un nome, i contatti sono proseguiti. Non è una richiesta di Fonseca solo perché portoghese. Si tratta di Diogo Leite, richiesta di 18 milioni destinata a scendere”.
Emerson Royal si complica?
Altro nome su cui il Milan sta lavorando per rinforzare il proprio pacchetto arretrato è quello di Emerson Royal del Tottenham. A tal proposito Di Marzio ha svelato che “resta forte interesse per Emerson Royal ma c’è distanza tra quanto chiede il Tottenham e quanto offre il Milan. Il Milan non si fermerà all’attaccante ma vuole fare prima l’attaccante”.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, proposto un ex capitano dell’Inter che può arrivare a zero: cosa pensano i dirigenti
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: la richiesta di Maignan gela nuovamente i dirigenti
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: Modric potrebbe favorire l’arrivo del portiere dal Real Madrid
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Bartesaghi tra conferme in Serie A e primi sondaggi esteri
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: sfida con la Roma non solo per Zirzkee ma anche per un giovane talento del Tottenham
-
News6 giorni agoInfortunati Milan, il punto sulle condizioni di Leao, Fofana, Gimenez e non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, non solo Gimenez: un altro addio può sbloccare gli acquisti
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: le mosse della dirigenza per cercare di confermare Maignan
