Il turco Ozan Kabak è in cima alla lista del Milan, ma ai rossoneri piace anche il difensore di proprietà dell’Hellas Verona.
Mercato Milan: a gennaio i rossoneri andranno alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato. La difesa, infatti, ha bisogno almeno di un innesto, alla luce anche della possibile partenza di uno tra Duarte e Musacchio (se non entrambi).
I nomi, come riporta La Gazzetta dello Sport, sono ormai noti: Ozan Kabak e Matteo Lovato. Il 20enne centrale turco spera di lasciare lo Schalke già a inizio 2021 e sarebbe ovviamente felice di approdare in rossonero. I contatti proseguono con la società tedesca proseguono, così come quelli col Verona Verona per il giovane azzurro.

Il Milan spera di investire circa 15 milioni di euro, ma non sarà facile. Sia lo Schalke che l’Hellas, infatti, sperano di incassare un po’ di più dalla cessione dei loro giocatori. I discorsi, come detto, sono in corso: a gennaio Maldini e il d.s. Massara proveranno a regalare a Stefano Pioli una pedina di valore per la retroguardia.