Il turco Ozan Kabak è in cima alla lista del Milan, ma ai rossoneri piace anche il difensore di proprietà dell’Hellas Verona.

Mercato Milan: a gennaio i rossoneri andranno alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato. La difesa, infatti, ha bisogno almeno di un innesto, alla luce anche della possibile partenza di uno tra Duarte e Musacchio (se non entrambi).

I nomi, come riporta La Gazzetta dello Sport, sono ormai noti: Ozan Kabak e Matteo Lovato. Il 20enne centrale turco spera di lasciare lo Schalke già a inizio 2021 e sarebbe ovviamente felice di approdare in rossonero. I contatti proseguono con la società tedesca proseguono, così come quelli col Verona Verona per il giovane azzurro.

Gazidis Massara e Maldini
Nella foto: Gazidis, Massara e Maldini

Il Milan spera di investire circa 15 milioni di euro, ma non sarà facile. Sia lo Schalke che l’Hellas, infatti, sperano di incassare un po’ di più dalla cessione dei loro giocatori. I discorsi, come detto, sono in corso: a gennaio Maldini e il d.s. Massara proveranno a regalare a Stefano Pioli una pedina di valore per la retroguardia.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tanti club su Szoboszlai: lui preferirebbe il Milan

Gabbia: “Felici del momento, siamo ambiziosi”