Rashica nel mirino del Milan: contatti con l'entourage del giocatore

Milan, contatti con l’entourage di Rashica

Il giocatore kosovaro lascerà il Werder: “Siamo in trattativa con un club”, ha dichiarato il ds Baumann. Anche il Napoli su Rashica, ma il Milan sarebbe in pole.

Mercato Milan: Milot Rashica tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo le indiscrezioni, il club rossonero sarebbe seriamente interessato al giovane attaccante esterno di proprietà del Werder Brema. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie della società di via Aldo Rossi in vista della campagna acquisti estiva, sul giocatore ci sarebbe anche il Napoli, ma il suo entourage avrebbe già avuto diversi contatti con i dirigenti milanisti.

Ralf Rangnick Milan
Nella foto: Ralf Rangnick

Il Milan, dunque, sarebbe in pole nella corsa a Rashica, uno dei pilastri del Werder (8 gol e 7 assist nell’ultima stagione in Bundesliga), con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2022. Ma i tedeschi si sono ormai rassegnati all’idea di perdere il calciatore nei prossimi mesi: “Intorno a Rashica c’è sicuramente grande movimento – ha dichiarato il direttore sportivo Frank Baumann siamo in trattativa per lui con un club. Dobbiamo iniziare a convivere col fatto che il prossimo anno non giocherà qui con noi. Ma di certo non lo venderemo per una cifra inferiore al suo valore”. Il 24enne kosovaro – seguito anche dal Lipsia – piace molto a Rangnick.

Aggiornato il: 12-07-2020