Le parti ne (ri)parleranno al termine dell’attuale stagione: Florentino Luis resta uno dei principali obiettivi dei rossoneri per la mediana.

Mercato Milan: Florentino Luis obiettivo per il centrocampo. I rossoneri continuano a monitorare con grande interesse la situazione del giocatore di proprietà del Benfica, il quale spera di lasciare Lisbona in estate. Anche il club portoghese lo cederebbe volentieri, ma solo di fronte a una proposta importante. Come riporta il quotidiano lusitano “A Bola”, le due società ne parleranno al termine della stagione attuale, ma ci sono buoni margini per un accordo.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

L’eventuale operazione, stando a quanto riferito da Tuttosport, sarebbe separata da quella relativa a Lucas Paquetà, profilo che piace moltissimo proprio al Benfica. Il brasiliano, dunque, potrebbe non rientrare nell’affare come contropartita tecnica. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un rinforzo per la mediana e avrebbero individuato in Florentino Luis l’elemento giusto. Giovane, di qualità, con un ingaggio alla portata: il classe ’99 ha il phisique du role ideale per far parte del nuovo corso milanista, che sarà guidato – a meno di clamorose sorprese – dal manager tedesco Ralf Rangnick, il quale ha sposato la linea verde voluta dal fondo Elliott e dall’amministratore delegato Ivan Gazidis.

TAG:
Benfica calciomercato Florentino Luis

ultimo aggiornamento: 25-05-2020


Milan, tanta concorrenza per Boga: la pista si raffredda

Milan, infortunio per Ibrahimovic: problema al polpaccio