Gli uomini di mercato rossoneri sono alla ricerca di un giocatore con qualità da incontrista che possa affiancare Bennacer. Bakayoko è la prima scelta.

Il Milan aspetta Bakayoko. Lo scrive il Corriere della Sera, che fa il punto sulle strategie di mercato del club rossonero in vista della campagna acquisti-cessioni estiva. In attesa di novità sul futuro di Rangnick e Maldini (l’ex capitano lascerà la società milanista se arriverà il tedesco), Almstadt e Moncada stanno cercando profili idonei per rinforzare il centrocampo.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un giocatore “muscolare”, con caratteristiche più da incontrista che da metronomo, da affiancare a Ismael Bennacer, il quale non si muoverà da Milano a meno che non si presenti una squadra disposta a pagare la clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Il nome di Tiemoué Bakayoko è ancora presente sul taccuino milanista: il giocatore francese, il cui cartellino è di proprietà del Chelsea, ha già lanciato segnali al suo ex club e spera di tornare a Milanello.

La prima alternativa è Florentino Luis, giovane mediano del Benfica. Ma c’è un problema: il ragazzo è “blindato” da una clausola da oltre 100 milioni, cifra che il Milan, ovviamente, non spenderà mai. L’affare si può fare solo in prestito.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, buone notizie da Milanello: Paquetà tirato a lucido

Verso Juve-Milan: Rebic falso nove, Leao in panchina