Per acquistarlo a titolo definitivo servono 3.5 milioni: i rossoneri stanno pensando seriamente al riscatto di Alexis Saelemaekers.

Alexis Saelemaekers potrebbe restare al Milan. Arrivano conferme sulla volontà del club rossonero di acquistare a titolo definitivo il terzino belga, approdato lo scorso gennaio a Milanello in prestito dall’Anderlecht. Come riporta il quotidiano Tuttosport, per costi, età e potenzialità, il giocatore rappresenta il prototipo di quanto Ralf Rangnick – l’uomo scelto dal fondo Elliott e dell’amministratore delegato Ivan Gazidis per guidare l’ennesima rivoluzione – andrà a ricercare sul mercato.

derby Alexis Saelemaekers Milan

Per riscattare Alexis Saelemaekers serviranno 3.5 milioni di euro, cifra che il Milan, come detto, sta pensando di spendere. I vertici di via Aldo Rossi sono soddisfatti del ragazzo, nonostante abbia avuto pochissime occasioni per mettersi in mostra. Ma nei pochi minuti giocati è riuscito a mostrare le sue qualità, motivo per cui i dirigenti milanisti stanno valutando l’acquisto del calciatore. Dal canto suo, il classe ’99 spera di restare a Milanello, convinto di poter dire la sua in una squadra prestigiosa come quella rossonera. Da sottolineare che Saelemaekers, oltre al ruolo di terzino, può agire anche da ala di centrocampo o da esterno offensivo. Insomma, un jolly della fascia destra che il Milan potrebbe tenersi stretto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-05-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, anche Romagnoli è in attesa del rinnovo

UEFA, Ceferin: “Il Coronavirus non cambierà il calcio”