Le big del campionato sono pronte a darsi battaglia per Jeremie Boga, il quale non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno.

Arrivano conferme su Jeremie Boga. Ci sarebbe anche il Milan sulle tracce del giocatore, come riporta “Foot Mercato”. Stando a quanto riferito dal noto portale, il Sassuolo, club proprietario del cartellino, non ha ancora perso la speranza di convincere l’attaccante a rinnovare il contratto in scadenza nel 2023, ma al momento l’ipotesi più probabile appare quella di una cessione a giugno. Anche perché il ragazzo è finito nel mirino delle big del campionato italiano.

Paolo Maldini

Oltre al Milan, infatti, anche Roma, Atalanta e Napoli sarebbero interessate a Boga, il quale, ovviamente, spera di fare il grande salto lasciando la “provincia” per trasferirsi in una grande piazza che lotta per un posto in Champions. In estate, dunque, la corsa a Boga potrebbe accendersi, a meno che una delle squadre sopracitate non decida di anticipare la concorrenza facendo un tentativo già a gennaio.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Icardi ha deciso: vuole lasciare il Psg e strizza l’occhio all’Italia

Mercato Milan: conferme sull’interesse per Renato Sanches