Conferme dell’interesse da parte del Milan per Beto, bomber dell’Udinese che si sta mettendo in mostra in questa stagione in bianconero.

Secondo quanto detto da Calciomercato.com, arriverebbe la conferma dell’interesse del Milan nei confronti della vera sopresa di questo campionato, vale a dire del bomber dell’Udinese, Beto. Il ragazzo farebbe gola a diversi club in Serie A, tra cui anche Atalanta e Inter, corsa alla quale si sarebbe aggiunto anche il club di Via Aldo Rossi, confermando le voci sulla propria curiosità nei confronti dell’attaccante bianconero.

Massara, Maldini e Gazidis

Vedremo come si evolverà, prossimamente, l’interesse nei confronti del giocatore da parte di Maldini e compagnia, che vedrebbero in lui il sostituto ideale e conseguente erede di Zlatan Ibrahimovic, con le dovute differenza, ovviamente.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 19-12-2021


Attento Milan: Tuchel vuole portare Theo Hernandez al Chelsea

Milan, tutto su Botman: l’olandese è il principale obiettivo