News
Milan-Conceição, futuro sempre più in bilico: possibile addio a fine stagione
Nonostante i recenti successi, Sergio Conceição potrebbe lasciare il Milan a fine stagione: decisivo il confronto con la società per delineare il futuro.
Il Milan si trova davanti a uno scenario inaspettato che riguarda il futuro di Sergio Conceição. Secondo quanto riportato, il tecnico portoghese, nonostante la preziosa vittoria ottenuta ieri sul campo del Venezia, avrebbe lasciato intendere che potrebbe essere lui stesso a decidere di lasciare il club rossonero, qui trovate anche le sue dichiarazione nel post partita contro il Venezia, le sue parole lasciano forti dubbi. Questo anche nel caso in cui la società, contro ogni pronostico, optasse per la sua conferma.
Confronto in arrivo: Conceição vuole chiarezza
Il finale di stagione sarà determinante sotto molti punti di vista. In primis, c’è da concludere al meglio il campionato e tentare di conquistare la Coppa Italia, obiettivo che può dare lustro alla stagione e riempire la bacheca rossonera. Tuttavia, il vero snodo sarà rappresentato dal confronto diretto tra Conceição e la dirigenza milanista. Durante questo faccia a faccia, verranno analizzati obiettivi, strategie e visione futura: elementi fondamentali per capire se esistono davvero i margini per proseguire insieme.
Un finale che può cambiare tutto
La posizione di Conceição appare chiara: più dei trofei conta la condivisione di un progetto ambizioso e solido. Se non dovessero arrivare segnali convincenti in tal senso, l’ex Porto potrebbe scegliere di voltare pagina, sorprendendo tifosi e addetti ai lavori. La sensazione è che non basterà qualche vittoria per rasserenare gli animi: servirà una totale sintonia per evitare un addio clamoroso e inaspettato al termine della stagione.

-
News7 giorni agoAlessandro Florenzi racconta la sua esperienza al Milan, tra aneddoti su Ibrahimovic e riflessioni sul ciclo della squadra
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoIl Milan gioca contro il Genoa con la coppia d’attacco Pulisic-Leao
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
