Seguici su

News

Milan, Conceiçao alla prese con “un bel problema” in vista della finale di Coppa Italia

Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, pensieroso in panchina a bordocampo, mentre osserva il corso della partita

Con la vittoria contro il Bologna il Milan potrebbe aver riaperto un campionato che sembrava chiuso da mesi. Il pareggio tra Juventus e Lazio ha favorito sicuramente la cosa e se la Roma non riuscisse a vincere stasera contro l’Atalanta i rossoneri si troverebbero a -4 dal quarto posto. I rossoneri per riaprire tutto però dovranno necessariamente vincere contro Roma e Monza. E mentre si prova a trovare il colpo giusto per il mercato, Conceiçao deve fare i contri con un problema in vista della finale di Coppa Italia.

Bebote o Jovic? Chi gioca in finale?

L’allenatore del Milan adesso deve solo pensare alla finale, come tutta la squadra. La partita di Roma sarà letteralmente la partita dell’anno, il Diavolo sarà chiamato a portare il trofeo a casa per provare a riscattare una stagione a dir poco deludente. Conceiçao però sarebbe alle prese con un tremendo dubbio. Infatti nella partita di venerdì il Bebote ha messo a segno un’ottima doppietta e considerando anche l’assist di Genova il giocatore sembrerebbe recuperato. Sarà quindi una decisione difficile per Conceiçao, che dovrà scegliere se cominciare con il serbo o con il messicano a Roma.

Il recupero di Jimemenz condanna Abraham?

Al Milan non esistono solo giocatori ritrovati, ma anche giocatori persi per strada. Uno di questi è Tammy Abraham, che è sprofondato in fondo nelle gerarchie rossonere. L’inglese, dopo il gol nel derby di Surpercoppa e in quello di Coppa Italia avevano dato l’impressione di aver trovato un attaccante per il Milan dei prossimi anni. Così non sarà, l’exploit di Jovic e la speranza di recuperare Gimenez hanno condannato l’inglese ad essere il terzo attaccante. Ora il suo riscatto è ancora più in bilico.

(fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.