News
Milan, Conceiçao alla prese con “un bel problema” in vista della finale di Coppa Italia
Con la vittoria contro il Bologna il Milan potrebbe aver riaperto un campionato che sembrava chiuso da mesi. Il pareggio tra Juventus e Lazio ha favorito sicuramente la cosa e se la Roma non riuscisse a vincere stasera contro l’Atalanta i rossoneri si troverebbero a -4 dal quarto posto. I rossoneri per riaprire tutto però dovranno necessariamente vincere contro Roma e Monza. E mentre si prova a trovare il colpo giusto per il mercato, Conceiçao deve fare i contri con un problema in vista della finale di Coppa Italia.
Bebote o Jovic? Chi gioca in finale?
L’allenatore del Milan adesso deve solo pensare alla finale, come tutta la squadra. La partita di Roma sarà letteralmente la partita dell’anno, il Diavolo sarà chiamato a portare il trofeo a casa per provare a riscattare una stagione a dir poco deludente. Conceiçao però sarebbe alle prese con un tremendo dubbio. Infatti nella partita di venerdì il Bebote ha messo a segno un’ottima doppietta e considerando anche l’assist di Genova il giocatore sembrerebbe recuperato. Sarà quindi una decisione difficile per Conceiçao, che dovrà scegliere se cominciare con il serbo o con il messicano a Roma.
Il recupero di Jimemenz condanna Abraham?
Al Milan non esistono solo giocatori ritrovati, ma anche giocatori persi per strada. Uno di questi è Tammy Abraham, che è sprofondato in fondo nelle gerarchie rossonere. L’inglese, dopo il gol nel derby di Surpercoppa e in quello di Coppa Italia avevano dato l’impressione di aver trovato un attaccante per il Milan dei prossimi anni. Così non sarà, l’exploit di Jovic e la speranza di recuperare Gimenez hanno condannato l’inglese ad essere il terzo attaccante. Ora il suo riscatto è ancora più in bilico.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
