News
Milan, Conceiçao a un passo dall’addio? Ecco cosa prevede la clausola
Potrebbe concludersi a breve l’avventura di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan, ma il tecnico dei rossoneri ha una clausola sul contratto
Il Milan non è riuscito ad approdare agli ottavi di finale di Champions League. Nel doppio confronto ad avere la meglio è stato il Feyenoord, che è uscito trionfante da San Siro anche a causa di una serie di errori da parte dei singoli del Milan. Adesso potrebbero arrivare dei cambiamenti, a partire dalla dirigenza, ma non solo. Anche il mister è sulla graticola.
L’eliminazione dalla Champions porta diversi problemi al Milan
Il danno dell’eliminazione prematura dalla Champions League non è solo di immagine o economico, è ben più profondo. Il Milan non è sembrato squadra e soprattutto è apparso troppo poco lucido. Ecco perché saranno fatte delle valutazioni, anche sui singoli.
Già le sirene Theo Hernandez suonano, con il terzino francese che potrebbe essere stato in campo per la sua ultima in Europa con la maglia dei rossoneri, la permanenza non sembra essere così scontata. Ma a finire sulla graticola, ovviamente è anche stato mister Sergio Conceicao. Nel contratto del portoghese spunta però una clausola.
Milan, come funziona la clausola di Conceicao
Il tecnico portoghese, a differenza di quelle che erano le convinzioni iniziali, ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2026, e non fino al termine della stagione corrente. All’interno dell’accordo, è stata però inserita una clausola, che può essere esercitata solo da parte del club e che può determinare il suo futuro. La clausola dice che la società potrà rescindere il contratto a giugno del 2025, senza dover pagare l’ulteriore stagione al mister. Molto simile a quella di Fonseca.

-
News6 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News5 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News6 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News5 giorni agoIl Milan è scontento per le decisioni arbitrali dopo Inter-Juventus e Pisa
-
News4 giorni agoIl Milan punta a far crescere i giovani talenti italiani nel progetto Milan Futuro
-
News7 giorni agoIl Milan Primavera cerca di interrompere la serie negativa contro il Genoa
