Il giovane attaccante del Gladbach, Marcus Thuram, fa parte della scuderia di Mino Raiola. I rossoneri sono vigili sul ragazzo classe ’97.

Mercato Milan: Marcus Thuram tra gli obiettivi per l’attacco. Arrivano conferme sull’interesse dei rossoneri per il giovane attaccante di proprietà del Borussia Monchengladbach, figlio dell’ex difensore Lilian.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle strategie della società di via Aldo Rossi in vista della sessione invernale del calciomercato, il nome del giocatore francese sarebbe uscito durante i colloqui che ci sono stati nelle ultime settimane tra i dirigenti milanisti e il suo agente, Mino Raiola, il quale sta trattando con Maldini il rinnovo dei fratelli Donnarumma.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Si tratterebbe, comunque, di un’idea per il prossimo mercato estivo. Stando sempre a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo, la valutazione di Thuram – sul quale hanno messo gli occhi anche altri club europei – si aggira intorno ai 30 milioni di euro

TAG:
calciomercato Marcus Thuram Mino Raiola

ultimo aggiornamento: 11-11-2020


Milan, Szoboszlai in estate. Ma il Lipsia lo vuole già a gennaio

Dalla Spagna: un top club si muove per Calhanoglu