Durante l’incontro svoltosi a Casa Milan con Mino Raiola si è parlato anche del rinnovo contrattuale di Zlatan Ibrahimovic.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, nell’incontro tra Mino Raiola e la società rossonera, svoltosi a Casa Milan, si è discusso, oltre al rinnovo contrattuale di Alessio Romagnoli, anche del prolungamento annuale di Zlatan Ibrahimovic, che con tutta probabilità chiuderà la sua carriera a Milano.

Zlatan Ibrahimovic

I rossoneri vogliono tenere con sé lo svedese per un altro anno ancora, più che per una questione di gioco giocato, per un fattore legato alla leadership. Di cifre, fa sapere il club, se ne parlerà a inizio anno, anche secondo l’eventuale conferma dei benefici fiscali legati al Decreto Crescita. Tutto quindi, per Ibra, sarà deciso e definito a inizio 2022.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Recupero Maignan: il francese scalpita e vuole il campo

Casa Milan: le tre opzioni per il rinnovo di Pioli