Fuori Tonali (squalificato), Bennacer e Kessie (entrambi in Coppa d’Africa): nel prossimo turno di campionato, mister Stefano Pioli avrà a disposizione soltanto due centrocampisti.

Contro lo Spezia, prossimo avversario del Milan in campionato (si gioca lunedì 17 gennaio a San Siro alle 18:30), il Milan sarà in piena emergenza a centrocampo. Il cartellino giallo rimediato col Venezia, infatti, costringerà Sandro Tonali (era diffidato) a saltare la prossima sfida in Serie A della squadra rossonera.

Rade Krunic

Stefano Pioli, considerate le assenze di Bennacer e Kessie, entrambi impegnati in Coppa d’Africa, avrà a disposizione soltanto Bakayoko e Krunic, quest’ultimo adattabile nei due in mediana ma di certo non un centrocampista di ruolo. Insomma, il Milan dovrà fare ancora i conti con le defezioni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 09-01-2022


Massara: “Un nuovo attaccante? Non nell’immediato

Il Milan passeggia a Venezia: le prime pagine dei quotidiani sportivi