Buon compleanno a Ricardo Kakà e Mark van Bommel, due giocatori amatissimi dai tifosi rossoneri. Il Milan ha dedicato loro dei messaggi social.

Giornata di festa per due ex rossoneri. Il primo, Ricardo Kakà, ha scritto pagine importanti della storia del Milan; il secondo, Mark van Bommel, è stato determinante nella vittoria dell’ultimo Scudetto milanista (stagione 2010-2011). Entrambi sono nati il 22 aprile (del 1982 il brasiliano, del ’77 l’olandese).

Kaka

“Una gioia vederti in campo, un piacere festeggiarti: tanti auguri Ricky!”, ha scritto il Milan su Twitter per festeggiare Kakà, uno dei giocatori più amati dal popolo milanista. 307 presenze complessive tra Serie A e coppe varie, 104 gol, molti dei quali splendidi e decisivi. Il campione brasiliano ha vinto tutto con la maglia rossonera, sempre da protagonista: un campionato e una Supercoppa Italiana, una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club. E poi, come dimenticarlo, un Pallone d’Oro (nel 2007) che i tifosi hanno festeggiato come se fosse un altro trionfo di squadra.

“Vi siete ricordati di fare gli auguri a van Bommel? Buon 43esimo compleanno Mark”. Questo, invece, il post del Milan dedicato al gladiatore olandese, un calciatore che ha amato i colori rossoneri, nonostante abbia indossato questa maglia solo per una stagione e mezza. Il suo arrivo nel 2011 è stato fondamentale: Mark van Bommel ha dato un contributo importantissimo alla conquista dello Scudetto.

TAG:
Mark van Bommel Ricardo Kakà

ultimo aggiornamento: 22-04-2020


Dalla Germania: Rangnick e il Milan stanno ancora parlando

Bollettino Coronavirus: 187.327 casi totali, 25.085 morti, 54.543 guariti