Milan, i commenti "social" dei giocatori dopo la Juve

Milan, i commenti “social” dei giocatori dopo la Juve

Il match di andata della semifinale di Coppa Italia con la Juve è finita con il risultato di 1-1. Ecco quanto dichiarato tramite social dai calciatori rossoneri.

La gara di andata della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus è finita con il risultato di 1-1. Una partita che ha lasciato inevitabilmente alcuni strascichi, con polemiche destinate a protrarsi per ancora un po’ di tempo.

Kessie Milan

Una buona prestazione, quella dei rossoneri, che hanno comunque dimostrato di non aver riportato gli strascichi del derby perso dopo una rimonta dei nerazzurri. Proprio per questo motivo i calciatori del Milan non vedono l’ora di sfidare nuovamente i bianconeri nel corso del match di ritorno in programma il prossimo 4 marzo.

Ne sono una chiara dimostrazioni i vari commenti social dei calciatori, come ad esempio quello del portiere Gigio Donnarumma che sul proprio profilo di Instagram ha scritto: “Giusta mentalità! Guardiamo avanti!”.

Mentre Franck Kessie dopo l’1-1 contro la Juventus nella semifinale di andata di Coppa Italia ha scritto: “”A Torino lotteremo fino all’ultimo minuto per raggiungere la finale“.

Nemmeno il tempo di finire la sfida contro la Juventus, invece, Ismael Bennacer guarda già al prossimo match di campionato contro il Torino: “Concentrati sulla prossima partita“.

Aggiornato il: 14-02-2020