Milan, i commenti "social" dei calciatori dopo il Torino

Milan, i commenti “social” dei calciatori dopo il Torino

Il Monday Night tra Milan e Torino è finito con il risultato di 1-0. Ecco le reazioni social dei calciatori rossoneri.

Dopo la sconfitta nel derby della Madonnina e il pareggio con la Juve nell’andata della semifinale di Coppa Italia, il Milan ritrova il sorriso grazie alla vittoria nel Monday Night contro il Torino, valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

Kessie Milan

A regalare i tre punti preziosi ai rossoneri è stato Rebic che attorno al 25′ ha siglato il gol decisivo del match. Un risultato che contribuisce a dare senz’ombra di dubbio nuova linfa all’ambiente rossonero, così come testimoniano i numerosi commenti social, anche da parte dei stessi calciatori.

Attraverso un commento socil su Instagram da Franck Kessié al termine di Milan-Torino, infatti, il calciatore ha scirtto: “Una vittoria importante per la classifica. Avanti così!“. Davide Calabria dal suo canto ha voluto festeggiare su Instagram sia la vittoria contro il Torino che il debutto di Gabbia. Ecco le parole del terzino rossonero: “Risaliamo. Ed ora non fermiamoci più. Complimenti Matteo Gabbia per il tuo esordio, felice per te, so quanto ci tenevi e ringraziami”.

Matteo Gabbia, infatti, ha esordito ieri sera nel corso del match Milan-Torino in Serie A con la maglia rossonera e sempre su Instagram ha manifestato la sua gioia scrivendo: “17-02-2020, una serata perfetta!!!“.

Aggiornato il: 18-02-2020