Milan, i commenti "social" dei calciatori dopo la Fiorentina

Milan, i commenti “social” dei calciatori dopo la Fiorentina

Fiorentina-Milan è finita con il risultato di 1-1. Ecco quanto dichiarato tramite social dai calciatori rossoneri dopo il match.

La partita Fiorentina-Milan, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, è finita con il risultato di 1-1. Dopo il vantaggio iniziale dei rossoneri grazie al solito Rebic, infatti, la formazione di Iachini ha trovato il pareggio a 5′ dalla fine del match grazie ad un rigore siglato da Pulgar, procurato dall’ex Cutrone.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Nel Milan ha esordito tra i pali Begovic che è entrato nella ripresa al posto di Donnarumma, uscito per problemi fisici. Proprio Asmir Begovic, secondo portiere rossonero, è intervenuto sui social dopo la partita contro la Fiorentina. “Prendiamo il punto e passiamo alla partita successiva. Onorato di aver debuttato con questo grande club”.

Numerosi i commenti social dei calciatori rossoneri, tra cui Theo Hernandez che ha scritto “Alziamoci più forte”, a corredo di una foto in cui aiuta Zlatan Ibrahimovic a rialzarsi.

Fiducioso anche Gabbia, che a sua volta su Instagram ha scritto: “Guardiamo avanti verso i nostri obiettivi”, mentre il capitano rossonero, Alessio Romagnoli, ha postato il seguente messaggio su Instagram al termine di Fiorentina-Milan 1-1: “Rimane l’amaro in bocca per una partita giocata bene, ma da poter gestire meglio”.

Fiorentina-Milan è stata una partita con alcune decisioni arbitrali dubbie a sfavore dei rossoneri che hanno alquanto indispettito i giocatori. Ne è un esempio Castillejo che sempre su Instagram ha affermato: “Sempre uniti contro tutto e tutti”.

A sua volta Andrea Conti ha commentato così la partita fra Fiorentina e Milan: “Abbiamo sfiorato una vittoria che ci avrebbe portato ancora più su! Non vogliamo smettere di risalire la classifica ma resta comunque il rammarico per non aver portato a casa i 3 punti”.

Aggiornato il: 23-02-2020