Tre portieri, due terzini, un centrocampista, un trequartista e un attaccante esterno: il Milan, parlando di assenze, non si fa mancare nulla. L’emergenza continua.

Otto assenti, tre dei quali titolarissimi. La lista degli assenti del Milan – manco a dirlo! – è sempre strapiena. Contro il Verona, ma anche nelle prossime partite, mancheranno Maignan, Mirante, Plizzari, Florenzi, Theo Hernandez, Bakayoko, Brahim Diaz e Messias. Tra questi solo l’ultimo arrivato, ovvero il portiere Antonio Mirante, potrebbe essere a disposizione per il prossimo impegno della squadra di Pioli. Insomma, se non è emergenza poco ci manca: il Milan ritrova giocatori importanti come Krunic, Giroud e Ibrahimovic, ma non potrà contare su tre pilastri come il portiere Maignan, il terzino Hernandez e il trequartista Diaz.

Mike Maignan

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Verso Milan-Verona: i convocati di Pioli

Caso rinnovi, parla Baresi: “Il Milan devi sentirlo dentro”