News
Milan, colpo Gabriel Jesus in prestito: idea concreta per l’attacco del futuro

Il club rossonero è alla ricerca di una punta affidabile per rinforzare il reparto offensivo: l’Arsenal potrebbe aprire alla cessione temporanea del brasiliano
La stagione appena conclusa ha evidenziato tutte le difficoltà del Milan in fase realizzativa. Il reparto offensivo, infatti, è stato uno dei punti più deboli, con l’assenza di un vero bomber in grado di garantire continuità e gol pesanti. Non a caso, i migliori marcatori stagionali sono stati Reijnders e Pulisic, entrambi non centravanti. L’arrivo di Gimenez a gennaio, al posto di Morata, non ha risolto i problemi: il messicano ha faticato a imporsi e, nonostante un leggero miglioramento finale, l’espulsione contro la Roma ha lasciato il segno.
Gabriel Jesus nel mirino del Milan
Per questo motivo la dirigenza sta valutando l’inserimento di un altro attaccante di livello. Il nome caldo in queste ore è quello di Gabriel Jesus, attualmente all’Arsenal. Il brasiliano è da tempo seguito anche da Inter e Juventus, ma ora potrebbe rappresentare l’occasione perfetta per il Milan. Secondo quanto riportato da testate internazionali, i Gunners sarebbero pronti a lasciarlo partire in prestito per fargli ritrovare continuità. Infortuni e rotazioni tattiche ne hanno ridotto il minutaggio, ma il valore del giocatore resta indiscusso.
Via Jovic e Abraham: rivoluzione in vista
Nel frattempo, è sempre più probabile l’addio di Jovic e Abraham. Il primo non dovrebbe rinnovare, mentre il secondo rientrerà alla Roma senza riscatto. Entrambi non hanno convinto appieno, anche se il futuro del serbo potrebbe dipendere dalle valutazioni del prossimo allenatore. Intanto, l’idea Gabriel Jesus prende quota: il Milan potrebbe affidarsi a lui per aprire un nuovo ciclo offensivo. Con l’arrivo di Tare la rivoluzione è già in atto.

-
News5 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
Calciomercato2 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News1 giorno ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
News6 giorni ago
Dopo Tare, ecco il nuovo allenatore del Milan: l’esperto non ha dubbi, è lui l’obiettivo rossonero
-
News6 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso ritorno al Milan, arriva la conferma: ecco perché può tornare in rossonero
-
Calciomercato4 giorni ago
Leao nel mirino del Bayern Monaco: sul tavolo l’ipotesi di uno scambio