Le piste Bakayoko, Florentino e Soumaré sono ricche di insidie. Per questo gli uomini di mercato del Milan starebbero valutando altre soluzioni.

Il Milan è alla ricerca di un nuovo rinforzo per il centrocampo. I dirigenti rossoneri, infatti, dopo aver acquistato Sandro Tonali dal Brescia, vogliono regalare a Pioli un altro mediano che possa irrobustire ulteriormente il reparto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, non è da escludere un colpo a sorpresa, ovvero un nome diverso da quelli emersi fin qui.

Le tre piste principali per il centrocampo, infatti, presentano ostacoli economici al momento insormontabili. Sembrava tutto fatto, ad esempio, per il ritorno di Bakayoko, ma il Chelsea non intende fare sconti sulla cifra del diritto di riscatto. Stesso problema con il Benfica per Florentino Luis, mentre per Boubakary Soumaré il Lille non accetta offerte di prestito (il ragazzo partirà solo a titolo definitivo).

Tiemoue Bakayoko
Nella foto: Tiemoue Bakayoko

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano, i dirigenti di via Aldo Rossi si starebbero guardando intorno alla ricerca di un’altra soluzione: allo studio, dunque, ci sarebbero profili nuovi. Tuttavia, Tiemoue Bakayoko resta la primissima scelta. Il francese vuole il Milan, ha già rifiutato una proposta del Crystal Palace e continua a fare pressioni sul Chelsea. L’affare potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 12-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ufficiale: Tatarusanu al Milan fino al 2023

Tatarusanu: “Forza Milan, sono orgoglioso di essere qui”