Milan, colpo a sorpresa a centrocampo? Nuovi nomi al vaglio

Milan, colpo a sorpresa a centrocampo? Nuovi nomi al vaglio

Le piste Bakayoko, Florentino e Soumaré sono ricche di insidie. Per questo gli uomini di mercato del Milan starebbero valutando altre soluzioni.

Il Milan è alla ricerca di un nuovo rinforzo per il centrocampo. I dirigenti rossoneri, infatti, dopo aver acquistato Sandro Tonali dal Brescia, vogliono regalare a Pioli un altro mediano che possa irrobustire ulteriormente il reparto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, non è da escludere un colpo a sorpresa, ovvero un nome diverso da quelli emersi fin qui.

Le tre piste principali per il centrocampo, infatti, presentano ostacoli economici al momento insormontabili. Sembrava tutto fatto, ad esempio, per il ritorno di Bakayoko, ma il Chelsea non intende fare sconti sulla cifra del diritto di riscatto. Stesso problema con il Benfica per Florentino Luis, mentre per Boubakary Soumaré il Lille non accetta offerte di prestito (il ragazzo partirà solo a titolo definitivo).

Tiemoue Bakayoko
Nella foto: Tiemoue Bakayoko

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano, i dirigenti di via Aldo Rossi si starebbero guardando intorno alla ricerca di un’altra soluzione: allo studio, dunque, ci sarebbero profili nuovi. Tuttavia, Tiemoue Bakayoko resta la primissima scelta. Il francese vuole il Milan, ha già rifiutato una proposta del Crystal Palace e continua a fare pressioni sul Chelsea. L’affare potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato.

Aggiornato il: 12-09-2020