News
Milan, clamoroso Theo: cambia tutto in estate? L’indiscrezione
Il futuro di Theo Hernandez rimane un tema centrale nella sede di via Aldo Rossi: il terzino francese rinnoverà o verrà ceduto?
Il cambio di modulo voluto da Sergio Conceiçao ha sicuramente giovato alla stagione di Theo Hernandez, ma ancora i tifosi non possono ritenersi soddisfatti del terzino francese. Il numero 19 ha vissuto la peggiore annata della sua carriera in rossonero: prima l’ammutinamento insieme a Leao nel cooling break dell’Olimpico, poi il rigore sbagliato con conseguente espulsione nel finale da capitano a Firenze e finendo con il rosso rimediato per una simulazione nel ritorno di Champions League contro il Feyenoord. In generale, anche nelle partite non insufficienti, non si è mai visto il Theo debordante degli anni scorsi e il Milan sta riflettendo sul suo futuro.
Milan, colpo inaspettato per la fascia: Moncada pronto a sorprendere
Le discussioni sul rinnovo
Hernandez non ha mai nascosto la sua forte volontà di rimanere a Milano: si trova molto bene in città, la sua famiglia è qui ed è diventato papà per la seconda volta qualche settimana fa, quindi un trasferimento non sarebbe nelle sue idee. Inoltre, ama i colori rossoneri che lo hanno fatto diventare grande e vuole continuare a scrivere la storia del club ma, dopo le richieste alte del suo entourage per il rinnovo, le discussioni si sono congelate. Theo andrà in scadenza nel 2026, quindi quest’estate sarà cruciale: o rinnoverà il suo accordo, o il Diavolo sarà costretto a cederlo per non perderlo a zero. La società sta valutando il da farsi: sicuramente se farà una proposta, non sarà al rialzo viste le prestazioni del giocatore.
Pronto un colpo per la fascia: erede o vice-Theo?
TBR Football ha lanciato un’indiscrezione che potrebbe riguardare anche il futuro del terzino francese: il Milan avrebbe fatto un sondaggio per Junior Firpo, laterale mancino del Leeds in scadenza a giugno e quindi libero di firmare a parametro zero. L’ex Barcellona è un profilo molto ambito in tutta Europa, ma qui la domanda sorge spontanea: i rossoneri lo vorrebbero per sostituire Theo o per tenerlo come riserva? Le prossime settimane ci daranno una risposta più sicura: a fine stagione probabilmente ne sapremo di più, quello che è certo è che il futuro di Hernandez rimane molto in bilico dopo sei anni in rossonero.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
