Seguici su

News

Milan, cifra shock per la trattativa con il fondo Investcorp: i dettagli

Paolo Scaroni

Ecco la cifra shock per il Milan da parte di Investcorp, intenzionato ad acquistare totalmente il club rossonero e a renderlo grande in futuro.

La trattativa tra Elliott e Investcorp per la cessione del Milan procede spedita. Il fondo arabo ha intenzione di acquistare uno dei marchi più importanti a livello globale in ambito calcistico e non solo per continuare la sua politica di espansione.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

L’obiettivo ambizioso è quello di crescere sempre di più a livello economico come dichiarato lo scorso settembre da Mohammed Al Ardhi. Il presidente esecutivo, nella sua intervista a ‘Bloomberg’, ha dichiarato che Investcorp punta a “gestire 100 miliardi in assets nei prossimi sette anni attraverso acquisizioni, crescita organica e joint venture”. Si ricorda che l’attuale patrimonio ammonta a circa 40 miliardi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti