Dopo il tentativo andato a vuoto a gennaio, i rossoneri potrebbero tornare alla carica in estate per Christensen. Ma costa 30 milioni.

Il Milan continua a pensare ad Andreas Christensen. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport – che a sua volta cita come fonte il noto portale Calciomercato.com – nella lista che il club rossonero sta preparando per la prossima campagna acquisti estiva ci sarebbe anche il difensore di proprietà del Chelsea.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. del Milan, Ivan Gazidis

Si tratta di un vecchio pallino della società milanista. A gennaio, infatti, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avevano provato – senza però riuscirci – a convincere i Blues a lasciarlo partire. Il rifiuto del club londinese aveva poi spinto il Milan a virare su Simon Kjaer, arrivato in prestito dal Siviglia (sponda Atalanta). Ma in estate i rossoneri potrebbero tornare alla carica. Tuttavia, c’è un problema: il costo del cartellino. Stando all’indiscrezione, infatti, la valutazione di Christensen si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, cifra di tutto rispetto che Elliott potrebbe non investire. Il centrale danese è un classe 1996, dunque il suo profilo si sposa con quello del Milan che verrà, ma le richieste del Chelsea potrebbero spingere Gazidis e soci ad abbandonare la pista per spostarsi su altri obiettivi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Coronavirus, Berlusconi: “Milano soffre ma non è in ginocchio”

“Congelare” la classifica: questa è la posizione del Milan