Maldini è stato chiaro: “ad oggi” non c’è una trattativa per Federico Chiesa. Ma gli scenari potrebbero cambiare con il passare dei giorni.

“È uno dei migliori giovani italiani, ma non è mai esistita una trattativa con la Fiorentina per Chiesa: è questo lo stato dei fatti ad oggi”. Le dichiarazioni di Paolo Maldini hanno spento le voci sull’interesse del Milan per l’esterno di proprietà della Fiorentina. O forse no. Come riporta il Corriere della Sera, infatti, “ad oggi” il Milan ha altre priorità (un difensore centrale e un altro mediano), ma Federico Chiesa potrebbe essere il sogno di fine mercato (magari in prestito), soprattutto se il giocatore dovesse arrivare alla rottura con i toscani.

Federico Chiesa

“Al Milan manca un esterno destro di alto livello – ha dichiarato Demetrio Albertini alla Gazzetta dello Sport – Chiesa sarebbe perfetto. È un giocatore strepitoso, sulla fascia o da seconda punta accanto a Ibra. E rafforzerebbe quel concetto di italianità attorno a cui disegnare il futuro rossonero”.

Queste, invece, le parole del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso: “Come finirà con Chiesa? Speriamo bene. Poi vedremo, una cosa alla volta. Ho letto altre fake news su contratti da fare e da rifare con Milenkovic, Pezzella e Chiesa: lasciatemi parlare con Pradè. Ora parlerò anche coi ragazzi e vedremo cosa succede: l’intenzione è fare una Fiorentina sempre più forte”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tatarusanu: “Il Milan ha fatto operazioni importanti”

Bollettino Coronavirus: 289.990 casi totali, 35.633 morti, 214.645 guariti