Le prossime partite complicate che il Milan affronterà nei giorni a venire determineranno un pezzo importantissimo di stagione.

Come sottolinea il Corriere della Sera, il Milan è chiamato a un’impresa multipla, che determinerà in caso di esito positivo o negativo una parte fondamentale della stagione di quest’anno e decreterà la maturità di questa squadra. I rossoneri guidati da Pioli in otto giorni affronteranno rispettivamente Roma (stasera), Porto e Inter.

Zlatan Ibrahimovic esultanza

I ragazzi che si allenano a Milanello saranno sicuramente stanchi, le ultime settimane sono state complicate e lo sforzo è stato grande, ma ora si verifica la maturità del gruppo: ora è vietato sbagliare e accumulare più punti possibili, soprattutto in Champions. Vedremo dunque come reagirà a questa pressione la squadra di Stefano Pioli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Questo Milan non basta: contro la Roma serve più qualità

Milan, infortunio per Pellegri: problemi alla caviglia destra