News
Milan, che guaio: il difensore si opera
Piove sul bagnato in casa Milan: il difensore di Conceiçao si è operato e sarà sicuramente indisponibile per la trasferta di Udine.
Siamo già all’antivigilia della trasferta di Udine perché il Milan disputerà l’anticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Venerdì sera in Friuli i rossoneri proveranno a dare un significato a questo finale di campionato provando a mettere un po’ di pressione alle squadre che li precedono in classifica. La sensazione è che il pareggio con la Fiorentina abbia tagliato le gambe alle speranze dei milanisti: con una vittoria, il Diavolo avrebbe guadagnato punti sui viola, sulla Roma, sulla Juventus, sul Bologna e sull’Atalanta. Queste giornate serviranno al Milan per prepararsi al meglio per il derby di ritorno con l’Inter: quella partita non si può proprio sbagliare.
Milan, la beffa è tremenda ora! Rinunciano a lui a parametro zero, ora il giocatore brilla in Serie A: il rimpianto è clamoroso
Le ultime da Milanello
Sergio Conceiçao deve monitorare le condizioni dei suoi giocatori dopo il match ad alta intensità disputato sabato sera a San Siro. Tammy Abraham aveva lasciato il campo al 55′ ma non c’è nessun allarme, con l’inglese che si è regolarmente allenato in gruppo: solo una botta al ginocchio per lui. Discorso diverso per Santiago Gimenez che ancora non ha lavorato con i compagni: gli esami hanno escluso problemi strutturali, ma continua a sentire dolore al fianco e potrebbe non essere a disposizione per la trasferta di venerdì. Mancheranno ancora Loftus-Cheek e Emerson Royal e a questa lista si è aggiunto un altro infortunato.
Walker si opera
Come un fulmine a ciel sereno, ieri sera è arrivato un comunicato del Milan sulle condizioni di Kyle Walker. Il terzino inglese si è operato dopo essersi procurato una frattura del gomito destro in allenamento e comincerà subito il suo percorso riabilitativo. C’è incertezza sui tempi di recupero: l’ex difensore del Manchester City proverà a rientrare entro tre settimane, ma è difficile fare una stima su questo tipo di interventi. Una vera e propria tegola per Conceiçao che aveva trovato nel laterale destro una delle poche certezze: al suo posto, probabilmente, toccherà ad Alex Jimenez.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: un ex capitano dell’Inter e un difensore della Juventus nei piani per rinforzare la difesa
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: interesse per un centrocampista diventato centrale alla Juventus
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, l’operazione Kostic e i riflessi sulle future scelte in attacco
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, un grande acquisto è già in bilico dopo pochi mesi
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio a gennaio, prende quota una pista estera
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: una nuova idea per il post-Maignan porta a uno spagnolo in Serie A
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: Gimenez può partire nonostante l’infortunio
-
Calciomercato6 giorni agoUltime Milan: Fullkrug al Milan, qualità, e limiti del nuovo attaccante
