Ecco quanto dichiarato dal giornalista Alberto Cerruti a TMW Radio, durante Maracanà, in merito allo stato di forma del Milan.

Intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista Alberto Cerruti ha parlato del weekend di Serie A.

Ibrahimovic e Pioli
Ibrahimovic e Pioli

A tal proposito ha affermato: “Ci sono cinque motivi per cui il Milan può vincere lo Scudetto. Ibra ha un peso come solo Maradona nel Mondiale ’86. E poi il lavoro e i record di Pioli, poi l’assenza di pressioni, le difficoltà delle concorrenti e l’effetto sorpresa che c’è in certe stagioni. Se non succederà non sarà un fallimento, mentre lo sarebbe per Juve e Inter”.

Milan che ha iniziato prima la stagione, quanto può incidere? “Questo sicuramente va valutato, ma c’è il rovescio della medaglia, nel senso che si può pagare alla distanza. Il Milan però ha dimostrato di avere un’eccellente forma atletica. E così non senti la fatica”.

Per poi aggiungere: “Non è chiuso, anzi è apertissimo. Però il Milan non può essere più una sorpresa ma è una realtà. Ha il grande vantaggio di non doverlo vincere. L’obiettivo è quello di rientrare in Champions, poi tutto quello che viene è in più. Fa bene il Milan a tenere il profilo basso ma ci sono tanti elementi che giocano a suo favore”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


Thauvin-Milan, Villas-Boas risponde a Maldini: “Non è stato gentile da parte sua”

Milan-Celtic, Dalot e Hauge titolari? Le probabili scelte di Stefano Pioli