Giovedì 3 dicembre alle ore 18.55 si disputerà il match di Europa League Milan-Celtic. Ecco le parole di mister Pioli alla vigilia del match.

Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Celtic in vista del match di Europa League in programma giovedì 3 dicembre alle ore 18.55. Ecco le dichiarazioni di Pioli alla vigilia della partita.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Intervenuto ai microfoni di Milan TV ha dichiarato: “Il percorso è stato lungo, ci ha permesso di conoscerci meglio, di giocare più come squadra e non come singoli e di avere un’autostima ed una consapevolezza superiore. Lo stiamo mettendo in campo con grande continuità, sapendo che il nostro percorso è ancora all’inizio, ci sono situazioni che possiamo fare meglio. Mantenendo questa mentalità potremo ancora migliorare”.

In merito agli ultimi risultati: “Lo staff e i ragazzi hanno dimostrato di essere squadra, mettendo in campo prestazioni importanti ed ottenendo risultati positivi”. Per quanto concerne la partita contro il Celtic: “Ultimamente non sta ottenendo i risultati che si aspettava, arriverà determinato ed agguerrito, affronta una squadra che è sulla bocca di tutti in questo periodo. Ci saranno molte difficoltà, abbiamo fatto tanto per essere qua, non so se sarà domani la giornata conclusiva per ottenere questo obiettivo, ma è una partita importante da prendere con grande serietà. Ci teniamo a fare bene”. Per poi aggiungere: “Ci sentiamo tutti responsabili, stiamo dando tutto per ottenere il massimo da questa stagione”.

TAG:
Europa League milan-celtic Pioli

ultimo aggiornamento: 02-12-2020


Milan, la rosa vale 100 milioni in più… grazie a Maldini

Dalot a MTV: “Vorrei vivere l’atmosfera di San Siro con i tifosi”