Il tecnico del Milan non ha ancora deciso chi schierare sugli esterni nel suo 4-2-3-1. Per il resto, formazione confermata.

La formazione anti-Inter è fatta… per dieci undicesimi. Stefano Pioli, infatti, ha ancora un dubbio da sciogliere: chi schierare tra Castillejo e Braim Diaz? Il Milan scenderà in campo con il 4-2-3-1, con Ibrahimovic a guidare l’attacco. Alle sue spalle, sulla trequarti, ci sarà Calhanoglu, mentre Saelemaekers agirà a destra (o a sinistra se alla fine Pioli dovesse optare per Castillejo).

Samuel Castillejo
Nella foto: Samuel Castillejo

Nessun in dubbio in difesa e a centrocampo. Il quartetto arretrato sarà composto da Calabria, Romagnoli, Kjaer e Theo Hernandez, in mediana ci saranno Bennacer e Kessié. In porta, ovviamente, Gigio Donnarumma. Insomma, resta solo una maglia da assegnare. Il ballottaggio, come detto, è tra Brahim Diaz e Castillejo, mentre appare difficile che possa giocare dal primo minuto il giovane Hauge.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 16-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ancelotti: “Il Milan sta bene: è il club che ha segnato la mia vita”

Inter-Milan, la conferenza stampa di Pioli