Samu Castillejo non è più, oramai, parte del progetto rossonero e la sua partenza è imminente: destinazione Liga Spagnolo per il ragazzo.

Samu Castillejo, si sa, non è più parte integrante dei progetti del Milan da diverso tempo. Quella contro il Verona, infatti, non è stata la partita del riscatto, bensì si può vedere come una favola che termina a lieto fine, con un giocatore che ha dato tutto per questa maglia e che ora si appresta ad uscire, non da perdente, ma come succede tante di quelle volte, quando un giocatore non rientra nei piani tecnici di un club.

Samuel Castillejo

La destinazione per lo spagnolo sarà proprio la Terra Natia, con un club di Liga che porterà con sé, lontano da Milano, l’esterno offensivo. Destinazione ancora ignota, sta di fatto che la favola Castillejo-Milan è pronta a volgere al termine.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Dalla Francia: il Milan si muove per Sanches, presentata una prima offerta

Futuro Romagnoli, Raiola: “Il mercato si fa a maggio, vedremo”