Il Milan ha cercato di piazzare Castillejo durante l’estate ma non c’è stata la possibilità. Ora lo spagnolo avrebbe trovato un accordo con il Getafe!

Il mercato non finisce mai, soprattutto in casa Milan. Il club rossonero, durante il corso dell’ultima finestra di mercato estiva, ha tentato a più riprese di trovare il modo di piazzare gli esuberi. Tra questi c’è sicuramente Samu Castillejo, esterno offensivo che ormai è completamente fuori da ogni piano del Milan e di Stefano Pioli. Lo spagnolo quest’estate è stato più volte vicino all’addio senza mai trovare però la fumata bianca. La trattativa più accesa fu con il Getafe, con il quale si è trattato fino all’ultima ora di mercato. Lo stesso Getafe, stando a quanto è stato riportato dal quotidiano spagnolo AS, sarebbe riuscito finalmente a trovare un’intesa con Samu Castillejo per il trasferimento a Gennaio. Si attendono novità a riguardo.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis
calciomercato

ultimo aggiornamento: 14-10-2021


Attento Milan: il Newcastle punta Tomori

Dall’Inghilterra: anche il Milan su Lacazette