Fuori dal progetto, escluso anche dalla lista Champions: il Milan proverà a piazzare Castillejo a gennaio, ma resta da capire la volontà dello spagnolo.

Il futuro di Samu Castillejo sarà lontano dal Milan. Il giocatore non rientra più nei piani di Pioli, che lo ha escluso anche dalla lista Champions. I vertici rossoneri hanno provato a cederlo nel corso del mercato estivo, ma non c’è stato verso. Lo spagnolo è rimasto a Milanello, ma si trova ormai ai margini del progetto milanista e difficilmente per lui potranno cambiare le cose. Il Milan proverà a venderlo a gennaio, sempre che il diretto interessato accetti (il suo contratto scadrà nel 2022). In caso contrario, le strade di Castillejo e della società rossonera si divideranno a giugno.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis
calciomercato

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


Milan, il punto sui rinnovi

Rinnovo Romagnoli, Laudisa: “Trattativa partita grazie alla volontà del giocatore”