Samu Castillejo, nonostante la grande prestazione contro l’Hellas Verona, rimane comunque sul piede di partenza a gennaio.

Sabato sera il Milan ha vinto una fantastica partita in rimonta contro l’Hellas Verona, da 0-2 a 3-2. Uno dei fautori di questa incredibile vittoria è sicuramente Samu Castillejo, subentrato all’inizio del secondo tempo al posto di Alexis Saelemaekers. L’esterno spagnolo in questo inizio di stagione è stato messo ai margini della squadra, rischiando anche la cessione in estate. Nonostante ciò, è entrato in campo e ha dato tutto per i colori rossoneri, aiutando la squadra a rimontare il match. Questa incredibile prestazione da parte dell’ex Villareal però difficilmente farà cambiare idea alla società, che ha la convinzione di volerlo cedere ugualmente durante il mercato invernale di gennaio. Tutto questo accadrà anche se nei prossimi mesi si dovesse ritagliare qualche altro spezzone di partita.

Samuel Castillejo
Samuel Castillejo

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato Milanello

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Lorenzo Lucca fa gola a diversi club di Serie A: Milan in pole position

Rafa Leao attira l’interesse di mezza Europa: il Milan non cede