News
Milan, Capello: “Stessi problemi di un anno fa! Su Theo e Leao…”
Fabio Capello, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha evidenziato i problemi del Milan tirando anche le orecchie a Theo e Leao.
La partita di Roma contro la Lazio, nonostante la dichiarazioni di Furlani che hanno senza dubbio ristabilito un clima più respirabile, ha lasciato ancora vivo un serpeggiare polemico decisamente forte e rumoroso. La falsa partenza in campionato, nei numeri e nella classifica, alimenta il chiacchiericcio e la levata di scudi di tifosi e addetti ai lavori contro la squadra e la società. Non è da meno Fabio Capello che, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha messo in luce tutti i problemi del Milan di questo avvio di stagione.
Difesa? Come con Pioli
Don Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha messo in luce i limiti del nuovo Milan targato Fonseca. Ha infatti esordito dicendo “i rossoneri hanno qualche problema, in quanto alcuni giocatori non stanno rendendo come dovrebbero”. In particolare Capello punta il dito sulla difesa rimarcando che “l’annata precedente i problemi erano lì, ma queste prime tre partite hanno evidenziato esattamente ciò che avevamo visto la stagione scorsa”
La tirata di orecchie a Theo e Leao
Capello ha evidenziato poi che “l’atteggiamento di Rafael Leão e Theo Hernández non mi è piaciuto. Con quel gesto del ‘cooling break’ hanno dato l’idea di essere due bambini capricciosi“. Ha proseguito poi affermando che “se fosse capitato a me, ne avrei parlato il giorno dopo in ufficio, magari con entrambi, e soprattutto senza l’intervento della società. Queste cose devono risolversi nello spogliatoio. La loro è stata una mancanza di rispetto verso i compagni che invece sono andati in panchina a parlare con l’allenatore. I problemi non si risolvono così. In ogni caso, credo che il dialogo sia fondamentale”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato6 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News5 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News3 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”