News
Milan, Camelio: “Ibra deve essere licenziato! Che vergogna…”
Enrico Camelio ha criticato in modo decisamente molto forte Ibrahimovic. Al coro della polemica si è aggiunto anche Savelli.
La partita di Roma contro la Lazio, nonostante la dichiarazioni di Furlani che hanno senza dubbio ristabilito un clima più respirabile, ha lasciato ancora vivo un serpeggiare polemico decisamente forte e rumoroso. La falsa partenza in campionato, nei numeri e nella classifica, alimenta il chiacchiericcio e la levata di scudi di tifosi e addetti ai lavori contro la squadra e la società. Enrico Camelio e Andre Bruno Savelli hanno criticato, su ‘Tv Play’, Ibra utilizzando parole decisamente molto forti. Riferimento evidente anche a Maldini.
Ibra deve essere licenziato
Enrico Camelio non usa mezzi termini per criticare lo svedese, afferma infatti che “avete paura a nominare Ibra, è una vergogna che un dirigente, un manager, non si prende le sue responsabilità. Con Ibra lì a Roma quei due signorini non si sarebbero permessi. Quindi Ibrahimovic deve essere licenziato, questa è la verità. Lui fa l’idolo e il karate, è una buffonata”.

Il parallelismo con Maldini
A caricare il peso della polemica si aggiunge poi Andrea Bruno Savelli, l quale afferma che “è evidente che Ibra non può funzionare, era Paolo Maldini che riusciva a tenere insieme tutte quelle testone al Milan. Ibra fa più danni della grandine, ha sempre avuto prepotenza verbale”. Decisamente esternazioni forti, che faranno rumore e anche tanto. Il clima attorno al Milan non è dei più sereni anche se a volte, come in questo caso, i toni assumono decibel decisamente anche troppo forti. La sosta inoltre non aiuta a spegnere l’eco polemico dopo quando accaduto a Roma, seppur chiarito dalla società.
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
