Il terzino destro prodotto del vivaio milanista può partire per una cifra tra i 13 e i 15 milioni di euro. Sulle tracce di Davide Calabria c’è il Betis Siviglia.

Davide Calabria è sul mercato. Il giovane terzino destro, dunque, potrebbe lasciare il Milan nel corso della sessione estiva. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il club rossonero chiede tra i 13 e i 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore, che verrebbero iscritti a bilancio come plusvalenza totale. Sul prodotto del vivaio milanista è forte l’interesse del Betis Siviglia.

Andrea Conti
Nella foto: Andrea Conti

Al posto di Calabria potrebbe arrivare Serge Aurier dal Tottenham. Per l’esterno ivoriano sembra tutto apparecchiato sul piano economico, ma l’ultima parole – scrive La Gazzetta dello Sport – spetta ai vertici del fondo Elliott: al vaglio non c’è il bagaglio tecnico del calciatore (che non discute), piuttosto interessa capire se sposerà appieno il nuovo progetto rossonero.

Il Milan, dunque, dopo aver prelevato a costo zero il giovanissimo Pier Kalulu, potrebbe ritoccare ulteriormente la corsia di destra. Al momento, l’unico certo di restare sembra essere Andrea Conti, che nei giorni scorsi ha avuto un colloquio in via Aldo Rossi con i dirigenti milanisti, i quali hanno rassicurato il ragazzo e il suo entourage.

TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-08-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Commisso chiede 40 milioni per Milenkovic

Milan-Chelsea, trattativa avanzata per Bakayoko