Intervista all’esterno rossonero Davide Calabria: “Spero di farne tante altre, il mio è stato un percorso bellissimo”.

Per celebrare il traguardo delle cento presenze in campionato, Davide Calabria è stato intervistato da Milan TV. “Un’emozione forte – ha dichiarato – è un motivo d’orgoglio per me che sono cresciuto con questa maglia. Un obiettivo così importante non è da tutti: si tratta di un percorso bellissimo, spero di farne tante altre”.

“È stato un percorso di crescita molto lungo, anche lo spogliatoio strutturalmente è cambiato molto: nel giro di pochi anni sono cambiate tante cose, ogni mister voleva cose differenti. È normale all’interno di una squadra come il Milan. In un momento in cui stiamo facendo bene tutti è fondamentale che ci siano più giocatori all’interno della rosa, non è un caso che stiamo facendo bene da tanti mesi, fa parte del lavoro che abbiamo svolto in questo periodo. È un percorso che dobbiamo continuare a portare avanti”.

Davide Calabria Milan
Nella foto: Davide Calabria

Una considerazione anche su Stefano Pioli: “Il mister non poteva essere con noi ma ci restava molto vicino, ci chiamava, ci scriveva messaggi, ci videochiamava con riunioni di gruppo. È stato più vicino possibile e la squadra ha risposto bene. I ragazzi che sono qui da più tempo aiutano i nuovi nell’inserimento in un contesto come il Milan, non è facile per tutti. Il periodo positivo aiuta a legarsi ulteriormente dentro e fuori dal campo”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 05-12-2020


D.s. Bodø/Glimt: “Hauge è un fenomeno”

Sampdoria-Milan, la conferenza stampa di Pioli