Davide Calabria, il capitano del Milan, ha dimostrato negli ultimi due anni di avere tutte le carte in regola per diventare uno dei top d’Europa.

Da due anni a questa parte Davide Calabria ha più volte dimostrato la propria forza di volontà in mezzo al campo, meritandosi in pieno la fascia di capitano del Milan. Stefano Pioli ormai lo considera un punto fermo della squadra e non lo scambierebbe proprio con nessuno. Davide mette sempre tutto quello che ha in campo, con tanta forza di volontà, tecnica e quantità. La cosa che ci rende ancora più fieri è che proviene dal settore giovanile e che è cresciuto con la maglia rossonera addosso. Il nostro terzino destro ha quindi tutte le carte in regola per diventare uno dei top europei nel suo ruolo, e ha ancora tanta strada davanti essendo solamente un classe 1996. Fonte: MilanNews.it.

Davide Calabria
Davide Calabria

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 08-10-2021


Milan, Cucchi su Raiola: “Se non ci fosse sarebbe un calcio migliore”

Ecco la Top 10 dei proprietari di Club più ricchi al Mondo: ma Elliot?