Doppietta, nuove motivazioni e una condizione finalmente al top: Lucas Paquetà, fin qui oggetto misterioso, prova a prendersi il Milan.

Il Milan ritrova Lucas Paquetà. Il brasiliano si è messo in bella mostra durante la partitella undici contro undici che si è svolta ieri a Milanello, segnando due dei tre gol con cui i titolari hanno battuto le “seconde linee”. Una doppietta che fa ben sperare il tecnico Stefano Pioli, che in questi giorni sta studiando la miglior formazione da opporre alla Juventus nel ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Milanello Cellino

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Paquetà rappresenta una certezza per il tecnico rossonero, che dovrà giocoforza inventarsi qualcosa per sopperire alle assenze di Theo Hernandez, Castillejo e Ibrahimovic (ques’ultimo, oltre a essere squalificato, è anche infortunato). La ritrovata vena di Lucas è una buona notizia per il Milan: il brasiliano, rispetto a qualche mese fa, sembra decisamente più motivato e, soprattutto, molto più in forma.

Insomma, un Paquetà tirato a lucido per provare a compiere un’impresa allo “Stadium”. Se Lucas ritrova la fantasia, mister Pioli non avrà bisogno di cercare nuovi moduli. L’allenatore spera nelle giocate dell’ex Flamengo, il quale vuole riscattarsi e dimostrare al Milan il suo valore.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 07-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sileri (viceministro Salute): “Fuori dalla fase acuta, ora bisogna convivere col virus”

Milan, conferme sull’interesse per Bakayoko