Paquetà tirato a lucido: buone notizie da Milanello in vista della Juve

Milan, buone notizie da Milanello: Paquetà tirato a lucido

Doppietta, nuove motivazioni e una condizione finalmente al top: Lucas Paquetà, fin qui oggetto misterioso, prova a prendersi il Milan.

Il Milan ritrova Lucas Paquetà. Il brasiliano si è messo in bella mostra durante la partitella undici contro undici che si è svolta ieri a Milanello, segnando due dei tre gol con cui i titolari hanno battuto le “seconde linee”. Una doppietta che fa ben sperare il tecnico Stefano Pioli, che in questi giorni sta studiando la miglior formazione da opporre alla Juventus nel ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Milanello Cellino

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Paquetà rappresenta una certezza per il tecnico rossonero, che dovrà giocoforza inventarsi qualcosa per sopperire alle assenze di Theo Hernandez, Castillejo e Ibrahimovic (ques’ultimo, oltre a essere squalificato, è anche infortunato). La ritrovata vena di Lucas è una buona notizia per il Milan: il brasiliano, rispetto a qualche mese fa, sembra decisamente più motivato e, soprattutto, molto più in forma.

Insomma, un Paquetà tirato a lucido per provare a compiere un’impresa allo “Stadium”. Se Lucas ritrova la fantasia, mister Pioli non avrà bisogno di cercare nuovi moduli. L’allenatore spera nelle giocate dell’ex Flamengo, il quale vuole riscattarsi e dimostrare al Milan il suo valore.

Aggiornato il: 07-06-2020