Ibrahimovic, buone notizie da Milanello: la situazione

Milan, buone notizia sull’infortunio di Ibrahimovic: la situazione

Il recupero di Zlatan Ibrahimovic procede bene. Lo svedese punta la Roma. Sta meglio anche Leo Duarte, che potrebbe recuperare per il Lecce.

Buone notizie dall’infermeria di Milanello. Zlatan Ibrahimovic si è sottoposto a una risonanza magnetica al polpaccio infortunato e l’esito è decisamente confortante. Il recupero del campione svedese, infatti, sta procedendo bene e senza intoppi. Ora Ibra inizierà ad aumentare i carichi di lavoro per raggiungere la miglior condizione. Difficilmente riuscirà a recuperare in tempo per la gara di campionato contro il Lecce (si gioca lunedì 22 giugno), molto più probabile che torni a disposizione di Pioli per la successiva sfida contro la Roma, in programma domenica 28 giugno allo stadio San Siro.

Milanello Cellino

Migliorano anche le condizioni di Leo Duarte. Come riporta MilanNews.it, pure il difensore brasiliano si è sottoposto a una visita di controllo per verificare lo stato del problema al flessore della gamba destra: il giocatore sta molto meglio e potrebbe farcela anche per la partita con il Lecce (ci sarà sicuramente con la Roma). A breve, dunque, Stefano Pioli potrà contare sulla rosa al completo. Alla ripresa del campionato l’allenatore milanista avrà a disposizione anche Theo Hernandez e Samu Castillejo, entrambi costretti a saltare per squalifica il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Aggiornato il: 16-06-2020