News
Milan, bufera social per Leao: like galeotto poi rimosso

Like galeotto di Leao sui social infiamma la polemica dopo Milan-Liverpool. Ecco cosa è successo nell’immediato post partita.
Il Milan deraglia, pericolosamente, contro il Liverpool. Squadra contestata aspramente sugli spalti al grido di “tirare fuori i co*****i” e aria che diventa sempre più elettrica. A metterci il carico da 90 ci si mette anche Leao che, dopo il caso cooling break, non si presenta sotto la Curva a fine partita ( unico della squadra a non andare ). Come se non bastasse, nelle ore immediatamente successive al termine della partita, il portoghese mette un like galeotto e inopportuno ad un post. E’ subito polemica.
Galeotto fu quel like
Dopo certe sconfitte il silenzio sarebbe cosa gradita e anche consigliabile. Non è proprio da Leao avere comportamenti più sobri e soprattutto attenti alle eventuali conseguenze. Il mondo dei social, purtroppo o per fortuna, è un grande e implacabile evidenziatore capace di gettare chiunque dall’olimpo delle stelle al declino delle stalle. Il portoghese in maglia numero 10 ha messo like a un post ritraente sul campo di Milanello Maldini e Tonali. Due figure, decisamente ingombranti, di un Milan che ora non c’è più.

Like rimosso ma…
Poco importa se poi il like sia stato prontamente tolto, l’evidenziatore dei social ha già segnalato quanto accaduto e acceso una nuova polemica. Il like di Leao significava nostalgia per il duo Maldini-Tonali, o semplice ammirazione per due grandi campioni rossoneri? Difficile se non impossibile trovare risposte ma, all’indomani di una sconfitta rovinosa come quella di ieri, è decisamente l’ennesimo spunto che nessuno si aspettava. Più silenzio e più campo.
-
News2 giorni ago
Calciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, sfuma sul gong l’acquisto di un profilo europeo: Allegri chiamato a reinventare la fascia destra
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero oltre il gong: l’ultima idea di Tare per blindare la difesa
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: quel rimpianto che non si potrà cancellare in difesa
-
Calciomercato1 giorno ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, nuovo addio dopo Bennacer: trattativa avanzata per un altro rossonero in uscita
-
Calciomercato1 giorno ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco