Il Milan sarebbe pronto a mettere a disposizione di Ralf Rangnick una somma importante per la prossima campagna acquisti estiva.

Un budget da 130 milioni di euro per rinforzare il Milan. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i vertici di via Aldo Rossi sarebbero pronti ad affidare a Rangnick una somma importante per il prossimo mercato estivo. Stando all’indiscrezione, sarebbero quattro i nomi sul taccuino rossonero.

Ralf Rangnick
Nella foto: Ralf Rangnick

Il primo è Loren Moron, attaccante 26enne di proprietà del Betis Siviglia. Il centravanti spagnolo ha una clausola rescissoria da 60 milioni, ma la sua reale valutazione è decisamente più bassa. Per il centrocampo occhio a Rolando Mandragora dell’Udinese: la Juventus eserciterà l’opzione di acquisto per 26 milioni di euro, dopodiché il Milan proverà a bruciare la concorrenza della Roma.

Il terzo nome è Juan Musso, portiere argentino che potrebbe prendere il posto di Donnarumma, nel caso in cui Gigio dovesse lasciare il club milanista in estate. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni. Infine, ecco rispuntare Dani Olmo, calciatore che il Milan aveva provato a prendere lo scorso gennaio, prima che lui stesso decidesse di trasferirsi al Lipsia. Il rapporto tra lo spagnolo e il tecnico Nagelsmann non è dei migliori: non è da escludere che possa lasciare la Bundesliga nei prossimi mesi.

TAG:
calciomercato Dani Olmo Juan Musso Mandragora Rangnick slider

ultimo aggiornamento: 20-04-2020


Ministro Speranza: “Calcio ultimo dei problemi, ci sono 400 morti al giorno”

Sileri (viceministro Salute): “Gare al Centro-Sud? No, a porte chiuse non si rischia”