Problema al flessore per l’attaccante francese Olivier Giroud: “Non ci voleva, è l’unica nota stonata della serata”, ha dichiarato Stefano Pioli a fine partita.

Purtroppo non arrivano buone notizie su Olivier Giroud, costretto a lasciare il campo nel secondo tempo per un problema fisico. “Purtroppo si è fatto male – ha dichiarato Stefano Pioli in conferenza stampa – aveva un dolore al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l’infortunio”.

Oliver Giroud

Una brutta tegola per il Milan in un periodo in cui si giocherà ogni tre-quattro giorni. “È l’unica nota stonata della serata – ha aggiunto l’allenatore rossonero – stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva. Leao? Era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica. Ibrahimovic, invece, sta bene”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Brahim Diaz: “Oggi sembrava di essere a San Siro”

Messias a Milan TV: “Ho pianto dopo il gol”