Il Milan conferma il suo interesse per Bremer, ma non intende utilizzare Pobega all’interno di un’eventuale operazione di scambio.

Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan conferma il suo interesse sul giovane difensore del Torino, Gleison Bremer, mettendolo in cima alla lista dei difensori da trattare e da provare a portare a Milano. Sulle tracce del brasiliano, però ci sarebbe anche il naso dell’Inter, club che pare essere in vantaggio per l’acquisto del difensore centrale e che ha diverse priorità rispetto al Milan, anche in termini economici.

Gleison Bremer

Di sicuro, visto l’interesse dei rossoneri, il Torino proverà a inserire il giovane talento di proprietà del Milan, Tommaso Pobega, per optare in direzione di uno scambio tra l’azzurro e il sudamericano; tuttavia Maldini e compagnia non sarebbero disposti a procedere verso questa direzione, poiché Pobega è un elemento fondamentale per il futuro dei rossoneri.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-12-2021


Kjaer infortunato, si cerca una soluzione: occhio a Caldara

Milan su Nunez del Benfica: piace anche al Dortmund