Brahim Diaz si è rivelato fondamentale per questo Milan, Pioli ne ha sentito la mancanza e la dirigenza farà di tutto per trattenerlo.

Il Milan ha sentito parecchio la mancanza di Brahim Diaz nelle ultime due partite, basta guardare la fatica che i rossoneri hanno fatto nel vincere la partita contro il Verona e la sofferenza di ieri sera contro il Porto. La sua velocità di pensiero e di esecuzione è mancata alla squadra, che non riusciva bene a creare gioco con un Krunic stanco e poco lucido. Proprio per questo motivo la dirigenza rossonera per il futuro, visto che il gioiello spagnolo è in prestito biennale con diritto di riscatto a 22 milioni più un contro-riscatto per i Blancos pari a 27 milioni di euro. Maldini farà di tutto pur di poterlo acquisire a titolo definitivo, poiché vederlo crescere a Milano per poi vederlo partire e andare al Real Madrid farebbe molto male.

Milan Liverpool Brahim Diaz
Milan Liverpool Brahim Diaz

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Milan credici fino all’ultimo, c’è un precedente!

L’ex Milan Gonzalo Higuain starebbe pensando al ritiro dal calcio…