Il Milan studia la strategia per portare a casa Sven Botman: ipotesi più accreditata quella del prestito oneroso con riscatto.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan continua a studiare una strategia di mercato che possa portare il prima possibile e senza complicazioni Sven Botman alla corte di Pioli, per risanare gli squarci nel reparto difensivo. L’olandese piace molto al Diavolo, ma il suo club di appartenenza, il Lille, lo valuta attorno ai 30 milioni di euro e, vista la sua importanza per i transalpini, difficilmente verrà ceduto con saldi natalizi.

Paolo Maldini

Dunque l’idea di Maldini e compagnia è quella di effettuare un’operazione alla Tomori, che preveda un prestito oneroso con diritto di riscatto, in grado di assicurare la presenza di Botman a Milano e di risolvere i problemi del reparto arretrato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-12-2021


Kessié e Bennacer in Coppa d’Africa: il Milan corre ai ripari

Gazzetta – Milan, colpo Kolo Muani per l’attacco