News
Milan, Bonaventura-Paquetà a caccia di riscatto

Titolari contro la Juventus: Bonaventura vuole chiudere in bellezza la sua avventura in rossonero, Paquetà punta alla conferma.
Un Milan inedito per provare a sorprendere la Juventus. Stefano Pioli, viste le assenze di giocatori chiave come Theo Hernandez, Samu Castillejo e Zlatan Ibrahimovic, si affida a un terzetto di trequartisti – a sostegno dell’unica punta Rebic – per dare maggiore imprevedibilità alla manovra. E così, oltre al titolarissimo Calhanoglu, l’allenatore rossonero “rispolvera” Bonaventura e Paquetà, due giocatori a caccia di riscatto, anche se per motivi diversi.

Il futuro di Jack è già scritto. L’ex atalantino ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Rinnoverà, ma solo per un paio di mesi (quindi fino ad agosto), per venire incontro alle esigenze del Milan, visto il prolungarsi di questa stagione. Un gesto d’amore per un club che lo ha sempre considerato un suo pilastro. Bonaventura proverà a ritagliarsi uno spazio anche nelle prossime partite per chiudere in bellezza la sua avventura in rossonero.
Lucas Paquetà, invece, è ancora molto lontano dalla scadenza, ma ad oggi non ha molte chance di restare. A meno che non cominci a mostrare il suo talento. A partire da questa sera. Pioli lo ha sempre sostenuto ed è pronto a dargli fiducia, ma ora il brasiliano dovrà riuscire a svoltare. L’ex Flamengo è a un bivio: per guadagnarsi servirà una grande reazione.
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan: spuntano ancora altri obiettivi per la difesa, possibile anche il ritorno di Gabbia
-
News1 giorno ago
Palmeri: “Nel terremoto Maldini c’è una frase incredibilmente poco sottolineata, i cronisti riportano solo ciò che piace alla società”
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Mi mancano ancora fiato e ritmo ma mi piace lavorare, Donnarumma? Magari non sappiamo qualcosa”
-
News2 giorni ago
Pioli: “Volevamo dare continuità, Jovic ha mezzi importanti e può dare molto di più, c’è tempo per fare una grande stagione”
-
News1 giorno ago
Di Francesco: “Preso goal dopo una nostra grande occasione, come con l’Inter, mi piace la coerenza di Pioli”
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan diviso tra David e Guirassy: conosciamoli meglio
-
News1 giorno ago
Pioli: “Per lo Scudetto siamo in ritardo ma con la continuità si può fare, ho abbracciato i dirigenti”
-
News1 giorno ago
F. Galli: “I goal sono il linguaggio di Camarda, non mi aspettavo riuscisse a fare tanto, Pioli saprà come gestirlo”