News
Milan-Bologna, Moncada svela il futuro di Conceicao e parla di futuro: ecco il piano del Club
Milan-Bologna, Moncada svela il futuro di Conceicao e parla di futuro. Il dirigente rossonero ha svelato il piano del Club.
Finalmente è arrivato il giorno della finale di Coppa Italia. Il Milan si gioca una parte fondamentale della sua stagione, con la possibilità di alzare al cielo il secondo trofeo dell’annata e, allo stesso tempo, conquistare il pass per l’Europa. Una sfida decisiva che non solo premierebbe il lavoro della squadra, ma aprirebbe anche nuove opportunità per il futuro del club, sia a livello nazionale che internazionale. I tifosi rossoneri aspettano con ansia il fischio d’inizio, sperando di vedere il Milan coronare questa stagione con un trofeo che potrebbe rilanciare definitivamente le ambizioni future.
Moncada sulla finale di Coppa Italia
Geoffrey Moncada, ai microfoni di Mediaset, ha toccato diversi temi cruciali per il futuro del Milan, a partire dalla figura di mister Conceicao e dai contratti in discussione di alcuni dei big rossoneri. Non è mancato spazio anche per parlare della finale di Coppa Italia contro il Bologna. Moncada ha sottolineato la determinazione del gruppo, dichiarando: “Non siamo favoriti. Ma è una finale, dobbiamo vincere. Abbiamo fatto un grande lavoro per arrivare qui. Non c’è altra opzione per noi, solo la vittoria”. Un messaggio chiaro e deciso, che dimostra la ferma volontà di chiudere la stagione con un trionfo.
Milan-Bologna, Moncada svela il futuro di Conceicao e parla di futuro
In merito al futuro di Conceicao, Moncada ha dichiarato: “Non dipende da stasera. Abbiamo la massima fiducia in lui, è un grande lavoratore. Lavoro ogni giorno con lui e Zlatan a Milanello. Sa vincere queste partite, è molto forte in questo”. Moncada ha poi rivolto l’attenzione sui contratti in scadenza dei big, senza svelare troppo: “Stiamo lavorando, veramente. Stasera pensiamo alla partita. A fine stagione sarà tutto più chiaro”. Un segno che, nonostante l’incertezza su alcuni rinnovi, l’attenzione del club rimane concentrata sull’evento imminente, con il futuro che si definirà dopo la finale.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
