News
Milan-Bologna, formazioni ufficiali: Conceicao sorprende in attacco, ecco l’undici scelto per la finale

Milan-Bologna, le formazioni ufficiali. Conceicao sorprende in attacco, ecco l’undici scelto dal mister per la finale di Coppa Italia.
Finalmente è arrivato il grande giorno: alle ore 21:00 ci sarà il fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. I rossoneri si giocano non solo la possibilità di conquistare il secondo trofeo della stagione, ma anche l’opportunità di strappare il pass per l’Europa nella prossima stagione. Un appuntamento che può davvero fare la differenza per il futuro del club e che promette di essere un momento di grande emozione per i tifosi rossoneri. Ora, non resta che aspettare il calcio d’inizio di una partita che potrebbe scrivere un nuovo capitolo importante della stagione del Milan.
Il clima in casa Milan in vista della finale di Coppa Italia
Conceicao e Maignan, nelle conferenze stampa di vigilia al match, hanno ribadito la grande determinazione del Milan e del gruppo squadra nel voler ottenere la vittoria. Entrambi hanno sottolineato l’importanza di chiudere la stagione nel miglior modo possibile, dimostrando la forza del club e la volontà di rialzarsi dopo i tanti passi falsi che, durante l’anno, hanno allontanato i rossoneri dalla lotta per i primi posti. L’atmosfera in casa Milan è carica di motivazione, con l’obiettivo chiaro di vincere la finale di Coppa Italia e dare un finale positivo a una stagione che ha avuto alti e bassi.
Milan-Bologna, le formazioni ufficiali
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo; Pulisic, Leao; Jovic. A disp.: Torriani, Sportiello, Thiaw, Walker, Emerson Royal, Bartesaghi, Florenzi, Terracciano, Musah, Loftus-Cheek, Chukwueze, Joao Felix, Abraham, Gimenez, Camarda. All. Sergio Conceiçao.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumi’, Beukema, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. A disp.: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, Moro, Calabria, Casale, El Azzouzi, Pobega, Aebischer, Odgaard, Lykogiannis, Dalling, Cambiaghi, De Silversti, Dominguez. All. Vincenzo Italiano

-
News4 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News6 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News6 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News2 giorni ago
Boban demolisce il Milan con parole di fuoco: il retroscena su Maldini e Tonali fa rabbrividire i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan