News
Milan-Bologna, formazioni ufficiali: Conceicao sorprende in attacco, ecco l’undici scelto per la finale
Milan-Bologna, le formazioni ufficiali. Conceicao sorprende in attacco, ecco l’undici scelto dal mister per la finale di Coppa Italia.
Finalmente è arrivato il grande giorno: alle ore 21:00 ci sarà il fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. I rossoneri si giocano non solo la possibilità di conquistare il secondo trofeo della stagione, ma anche l’opportunità di strappare il pass per l’Europa nella prossima stagione. Un appuntamento che può davvero fare la differenza per il futuro del club e che promette di essere un momento di grande emozione per i tifosi rossoneri. Ora, non resta che aspettare il calcio d’inizio di una partita che potrebbe scrivere un nuovo capitolo importante della stagione del Milan.
Il clima in casa Milan in vista della finale di Coppa Italia
Conceicao e Maignan, nelle conferenze stampa di vigilia al match, hanno ribadito la grande determinazione del Milan e del gruppo squadra nel voler ottenere la vittoria. Entrambi hanno sottolineato l’importanza di chiudere la stagione nel miglior modo possibile, dimostrando la forza del club e la volontà di rialzarsi dopo i tanti passi falsi che, durante l’anno, hanno allontanato i rossoneri dalla lotta per i primi posti. L’atmosfera in casa Milan è carica di motivazione, con l’obiettivo chiaro di vincere la finale di Coppa Italia e dare un finale positivo a una stagione che ha avuto alti e bassi.
Milan-Bologna, le formazioni ufficiali
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo; Pulisic, Leao; Jovic. A disp.: Torriani, Sportiello, Thiaw, Walker, Emerson Royal, Bartesaghi, Florenzi, Terracciano, Musah, Loftus-Cheek, Chukwueze, Joao Felix, Abraham, Gimenez, Camarda. All. Sergio Conceiçao.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumi’, Beukema, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. A disp.: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, Moro, Calabria, Casale, El Azzouzi, Pobega, Aebischer, Odgaard, Lykogiannis, Dalling, Cambiaghi, De Silversti, Dominguez. All. Vincenzo Italiano

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News6 giorni agoAllegri si aspettava più gol dai suoi nuovi centrocampisti al Milan
